Call Of Duty - Advanced Warfare


  

  Anteprima Video


 The Evil Within


  

  Anteprima Video


 Wolfenstein - The New Order


  

  Anteprima Video


 Watch Dogs


  

  Anteprima Video


  
  
  

Un vero appassionato di videogame non può non ricordare Flashback, ovvero un videogame apparso nel lontano (ormai) 1992 dalla famosa “Delphine Software” che ha successivamente realizzato il seguito conosciuto come Fade to black.

Apparso dopo l’enorme successo di Another World, FlashBack sembrava in qualche modo ricalcare abbastanza da vicino il precedente videogame ma pur riconoscendo alcune similitudini tra i 2 titoli, la trama è risultata del tutto diversa ed anche più complessa.

Oggi, Ubisoft rispolvera questo capolavoro uscito parecchi anni fa dal nulla per poi divenire un gioco di grande successo.

Il team ha quindi ufficialmente annunciato un remake in alta definizione di Flashback, sviluppato appositamente per Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Il nuovo gioco , interamente riprogettato in 3D grazie all’  Unreal Engine, è curato da VectorCell, ovvero gli autori originali di Flashback.

 Ubisoft rivela che non si tratta di alcun reboot ma della rivisitazione in HD dell’episodio originale ovviamente con contenuti tridimensionali di grande impatto più vicini alle aspettative videoludiche attuali aggiungendo alcuni contenuti in grado di arricchire ulteriormente la storia originale che vede come protagonisti ovviamente Conrad e i Morph.

Gustiamoci, nell’attesa di ulteriori info, il trailer originale.

 

Xtreme Gaming – Live Stream!
Xtreme Gaming Video Recenti
Oops, something went wrong.