Call Of Duty - Advanced Warfare


  

  Anteprima Video


 The Evil Within


  

  Anteprima Video


 Wolfenstein - The New Order


  

  Anteprima Video


 Watch Dogs


  

  Anteprima Video


  
  
  
Con l’arrivo delle next-gen, giungono nuove aspettative e nuove promesse da parte dei produttori dei videogiochi.

Questo è il caso di Quantum Break, ovvero titolo di punta della Remedy che promette, ancor prima dalla realizzazione stessa del titolo, grazie alle nuove potenzialita’ disponibili in termini di hardware offerto dalla nuova console Xbox ONE, una esperienza videoludica senza precedenti dettato da un coinvolgimento assoluto e totale.

Ecco quanto commentato da Phil Spencer di Microsoft parlando del nuovo titolo Remedy :

Il gioco proverà a “spingere i limiti di come le persone vedono il videogioco e il film al giorno d’oggi”. Il gioco verrà lanciato insieme ad una serie televisiva, in maniera simile a quanto fatto con Defiance e come in quest’ultimo, dunque, si creerà una commistione di narrazione e interazione che spazia tra diversi media.


“Dal punto di vista della narrazione, le capacità uniche di Remedy unite alle possibilità offerte dalla televisione contribuiranno a creare un grande spazio per raccontare storie”, ha riferito Spencer. In maniera piuttosto confusa, Spencer ha riferito che le azioni interattive che si svolgeranno nel gioco avranno un impatto sull’universo di riferimento che coinvolge anche la serie televisiva.

Xtreme Gaming – Live Stream!
Xtreme Gaming Video Recenti
Oops, something went wrong.